Se nel 2009 la moglie è a carico del marito, quando deve percepire l'assegno familiare? Dal luglio 2010 al giugno2011?
E se inizia a lavorare nell'aprile 2010 percepirà ugualmente l'assegno relativo al 2009?
.Il primo luglio del 2010 dovrai presentare l'apposita richiesta per gli assegni del nucleo familiare dichiarando i redditi percepiti nell'anno 2009 e così nell'anno 2011 i redditi del 2010. Il datore di lavoro calcolerà l'importo spettante e gli assegni del nucleo familiare saranno erogati per tutti i 12 mesi dell'anno. Diverso caso è invece la dichiarazione per le detrazioni d'imposta per il coniuge a carico che valgono per l'anno corrente quindi se la moglie ad aprile inizierà a lavorare è ipotizzabile che superi il limite di reddito e quindi è opportuno informare il datore di lavoro.
quando inizia a lavorare devi comunicarlo all'uffico amministrazione[??]meno di uno stipendio pieno
vedi gli orologi più economici a panerai
Nessun commento:
Posta un commento