Repliche Hublot Orologi

19 giu 2011

Avvertenza sindacale!!!

Ho fatto vertenza sindacale as una agenzia interinale che mi fa lavorare a contratto per un ospedale come conduttore di centrale termica.. Da un anno non mi versano gli indennizzi sui disagi turno festivi non mi passano la mensa e nemmeno l'abbigliamento antinfortunistico senza parlare delle visite medicherai eseguite per sapere la mia idoneità .. Il mio salario arriva a 1000 euro e 50 euro tutti i mesi non mi hanno neanche pagato una mutua.. Ora ho messo tutto in mano ai legali.. Avro' delle ritorsioni per la mia carierà lavorativa? Calcolando che dovrei guadagnare di base 1500 euro quanto potrei ricavare da questa vertenza?
Non ti sei spiegato molto bene. Hai promosso un azione giudiziaria contro il tuo ex datore di lavoro tramite il sindacato, o ti sei rivolto ad un libero professionista? Lo chiedo perchè i costi salgono da far paura.Quanto puoi venire a guadagnare? innanzitutto bisogna controllare con quale tipo di contratto sei stato assunto, dopodichè bisogna controllare tutte le tue buste paga, per verificare che non vi siano delle irregolarità( per esperienza in materia, ti anticipo già che le buste paga saranno tutte perfette). Per quanto riguarda l' abbigliamento da lavoro, lo dovevi pretendere mentre lavoravi, adesso non puoi pretendere che lo tramutino in soldi di liquidazione, come pure le ore di malattia, se non hai spedito all' INPS il certificato medico. Ritorsioni lavorative no, quella agenzia interinale, con tutto il rispetto parlando, non è il padreterno. Ciao.
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento