Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi mi spiega per bene la legge bersani che non lo capita-

grazie .Semplificando: per usufruire della legge Bersani devi avere un familiare facente parte del tuo nucleo familiare che ha la classe di merito piu bassa, e questo puo" essere tuo padre,madre ,fratello,sorella.Ti fai rilasciare nel tuo comune di residenza uno stato di famiglia per uso assicurativo,lo porti in assicurazione con l"attestato di rischio del tuo familiare e questi ti faranno entrare con la stessa classe di merito.E questo vale anche se non aderisci alla stessa Compagnia Assicurativa del tuo familiare,ma dovessi sceglierne un"altra Compagnia assicurativa.Tutto qua" il resto e" superfluo.
quanto riguarda l'assicurazione, ti dico quanto segue: la legge vale per le persone (intestatari al PRA) residenti nello stesso stato di famiglia, su autovetture o anche motocicli, che siano di nuova immatricolazione o volturati al PRA da meno di 6 mesi, oppure ritrovati dopo furto o ritirat da conto/vendita. In questi casi la nuova polizza può essere stipulata, senza partire dalla classe CU 14 d'ingresso, dalla classe più bassa presente su un'auto già assicurata nel nucleo familiare. Fa fede l'ultimo attestato di rischio.Puoi assicurarti con la stessa o con altra compagnia.non l'ha capita neanche lui che l'ha fatta
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento