Repliche Hublot Orologi

24 giu 2011

Chi di voi è andato all'estero per lavoro-

Vi siete trovati bene? Vi siete pentiti?? Ho 20 anni è ho avuto una proposta di lavoro in Germania e sinceramente ho paura non ho tanta voglia di partire.. da sola in paese che non conosco :mi raccontate le vostre esperienze? Grazie.Ti consiglio di andarci, se vai a lavorare per italiani li sicuramente troverai altre ragazze con cui stare e fare amicizia, al giorno d'oggi queste proposte bisogna coglierle al volo!Poi ti divertirai, perchè sei in un posto nuovo (e l'astero non delude mai!) e nel tempo libero dal lavoro puoi fare diciamo la "turista"..io fossi in te ci andrei, ho la tua stessa età e un po' di indipendenza non guasta..e poi impari anche un po' di tetesco se non lo sai già! DVai vai e buona fortuna!PS. se riesci restaci!! Ormai l'italia è diventata un paese per chi è ricco e sa fregare i poveri, quindi se stai bene economicamente tutto va bene altrimenti è meglio se vai via, io lo preferisco invece di arricchiere ancor di più quella gentaglia!!
vai vai che ti fa bene, ti fa crescere
vedi gli orologi più economici a orologio

Nessun commento:

Posta un commento