Repliche Hublot Orologi

17 giu 2011

Assicurazioni....provvigioni-

Salve.. sapete dirmi, quando stipuliamo una polizza assicurativa, come una semplice rcauto, che percentuale viene percepita dall assicuratore e quale dalla direzione,cioè dalla compagnia vera e propria??
In un paese di evasori, elusori, trafficanti più o meno leciti, la caccia all'assicuratore è di moda. E' l' unico professionisti i cui ricavi sono integralmente dichiarati al fisco, tale che i 76 euro di provvigioni RCAuto in un agenzia amministrata con molta parsimonia ( ricavi netti 15/20%), su quel contratto il nostro 25 avrà un ricavo netto di compreso tra 10 e 15 euro.La compagnia invece trasforma il suo guadagno in utili per gli azionisti assai meno tassati di quelli dell'agente. Nel 1973 fu fissato per legge un tetto provvigionale massimo del 14% che via via negli anni è sceso anche all'8%. Gli utili agli azionisti soltanto negli ultimi quindici anni sono saliti del 300%.Questo fenomeno si è verificato in tutti i settori del terziario, al punto che se 30 anni fa il reddito da lavoro dipendente o subordinato (agenzie) rappresentava il 75% del totale, nel 2006 era sceso al 35% . Il resto è andatoallaa rendita finanziaria.Includi inoltre che ciò che rimane dopo le tasse è comunque lordo in quanto ci sono ancora tutti i costi fissi (luce, riscaldamento, stampante, computer, telefono, signorina che batte il contratto ecc ecc.). In finale molto spesso con la sola Rcauto ci rimette e bastaTieni pure presente che dal 1/10/2008 ti troverai scritto in polizza RCA quanto è la provv. dell'intermediario, manco fossimo dei delinquenti..In Italia se ne fanno di stronzate, ma dispiace vedere che c'è una gara a chi la fà più grossa.
vedi gli orologi più economici a Tag Heuer

Nessun commento:

Posta un commento