Ciao, se hai paypal paghi direttamente on line appena acquisti e nono ci sono costi aggiuntivi per l'operazione (perchè penso tu ti riferisca agli acquisti su e-bay), mentre se scegli di pagare facendo una ricarica poste pay vai alle poste e la fai, il costo dell'operazione è di 1 euro e di solito chi hai pagato ti chiede di mandargli una mail con i dati del versamento ricarica poste pay.Io sinceramente scelgo sempre la ricarica poste pay perchè pay pal deve essere collegato a un conto o a una carta e a me di pagare in internet con una cosa collegata ai miei risparmi mi fa un pò paura.sarò antica ma se ne sentono tanteCiao
il primo è un metodo di pagamento..la seconda una carta di credito ricaricabile delle poste..l'unica cosa ke hanno in comune è ke con la seconda puoi fare pagamenti sicuri tramite il primosiete sempre in internetma fare una ricerca su google???!?!? O_o
vedi gli orologi più economici a Rolex Yachtmaster
Nessun commento:
Posta un commento