Repliche Hublot Orologi

9 apr 2011

Giappone- Morganti (Lega), facciamo rientrare a casa Orchestra del Maggio

Firenze, 14 mar. - (Adnkronos) - ''Facciamo rientrare a casa i professionisti del Maggio. Se Renzi vuole andare in Giappone per far rientrare l'orchestra del Maggio ben venga, se altrimenti le sue intenzioni sono quelle di fare una passerella e' bene che se ne stia a casa''. A dirlo e' l'onorevole Claudio Morganti, eurodeputato e segretario nazionale della Lega Nord Toscana.

''La situazione in queste ore in Giappone - asserisce l'onorevole Morganti - e' a dir poco allarmante e francamente far proseguire una tourne'e in queste condizioni mette a serio rischio i nostri musicisti. La solidarieta' e' una componente fondamentale in tali vicende, ma a questa devono seguire la praticita' e il fare, ossia far ritornare tutti i musicisti a casa visto che non sanno gestire le conseguenze di terremoti di questa portata e certamente non sono pronti per affrontare una tragedia come questa. Mi domando se vale la pena mettere a rischio la vita delle persone per interessi politici ed economici''. (segue)


vedi gli orologi più economici a orologi

Nessun commento:

Posta un commento